Rapporto di prova sul siero per ciglia XXL Lashes 2023

Il siero per ciglia XXL Lashes è considerato un consiglio per le donne che desiderano ciglia più lunghe e folte. Abbiamo trovato numerose recensioni di clienti soddisfatti ed entusiasti nelle recensioni di Amazon, in molti forum di bellezza e anche sulla homepage del produttore. Gli utenti sono convinti dell’effetto del siero. Con l’uso regolare – e questo è il prerequisito per il successo – le ciglia diventano più lunghe e la linea delle ciglia più spessa.

Dopo aver letto tante recensioni positive, eravamo curiosi. Il siero può davvero mantenere la sua promessa? Naturalmente, l’effetto può essere verificato al meglio con un autotest. Questa recensione fornisce un’opinione imparziale e professionale sull’efficacia di questo siero e fornisce indicazioni utili su come utilizzare il prodotto e sui risultati da aspettarsi.

Condotta del test:

Siamo 5 donne di un salone di bellezza, Bella, Sissy, Maria, Mona e io, che desiderano ciglia ammalianti e hanno quindi provato il siero per ciglia XXL Lashes in un test di 4 settimane.

Settimana 1: come raccomandato dal produttore, abbiamo applicato il siero sulla linea delle ciglia superiori e inferiori al mattino e alla sera, direttamente alla base delle ciglia. Con l’aiuto del pennello stretto, il siero per ciglia può essere applicato molto bene e dosato con parsimonia. Abbiamo tollerato molto bene il siero fin dall’inizio, solo Sissy ha avvertito una leggera irritazione nei primi giorni dopo le prime applicazioni, ma questa è passata presto.

Settimana 2: il primo controllo non ha mostrato alcun cambiamento in nessuno dei due. A questo punto, però, è necessario avere un po’ di pazienza. Gli ingredienti che stimolano la crescita delle ciglia devono stimolare la radice dei capelli. Mona ha sopracciglia molto rade e quindi lo applica anche sulle sopracciglia.

Settimana 3: Bella e io possiamo già vedere i primi progressi evidenti. Le ciglia esistenti sono diventate più lunghe e sotto lo specchio d’ingrandimento si vedono crescere nuove ciglia tra quelle esistenti.

Settimana 4 → Il risultato: in effetti, la linea delle ciglia di tutti noi è chiaramente aumentata di circa il 50% in lunghezza ed è diventata più spessa. Anche Mona è entusiasta, si vede chiaramente che sono ricresciuti altri peli sulle sue sopracciglia. Il test è stato utile, siamo tutti convinti del siero per ciglia XXL Lashes e vogliamo continuare a usarlo in futuro. In fondo, è assolutamente necessario se si vuole mantenere lo splendore delle ciglia e continuare a stimolarne la crescita.

Perché il Siero XXL Lashes è così efficace?

A differenza della maggior parte dei prodotti che promettono la crescita delle ciglia ma che contengono solo vitamine e principi attivi, il Siero XXL Lashes contiene anche un analogo della prostaglandina come principio attivo. Le prostaglandine sono un gruppo di ormoni tissutali e un analogo è una sostanza prodotta sinteticamente che agisce come una sostanza naturale nel corpo umano. Applicato sulla linea delle ciglia, è quindi completamente innocuo.

In alcuni test è stato possibile dimostrare un aumento della crescita delle ciglia fino al 60%. Inoltre, i numerosi commenti positivi degli utenti dimostrano l’elevata efficacia del siero..

Elenco degli ingredienti

Il siero per ciglia XXL Lashes contiene una potente miscela di peptidi, vitamine ed estratti vegetali che lavorano insieme per nutrire ciglia e sopracciglia e proteggere i follicoli piliferi. Inoltre, il siero contiene vitamine A, C ed E, tutti potenti antiossidanti che aiutano a mantenere la salute. Estratti vegetali come l’olio di argan, l’olio di cocco e l’olio di girasole idratano e nutrono le ciglia e le sopracciglia. Infine, un principio attivo essenziale è un analogo delle prostaglandine, che stimola naturalmente la crescita in modo che le ciglia appaiano più lunghe, più folte e più piene. Allo stesso tempo, i capelli fini vengono idratati e nutriti.

Il prodotto è clinicamente testato, privo di sostanze chimiche aggressive e quindi sicuro e delicato da usare. Ha un effetto nutriente e favorisce la crescita di ciglia e sopracciglia grazie alla combinazione di diversi principi attivi. In questo modo non si risparmia solo su un prodotto di bellezza, perché alla fine funziona per entrambi.

Perché un siero per ciglia con prostaglandina?

I sieri per ciglia con prostaglandina contengono l’omonimo ormone tissutale. Le prostaglandine sono classificate come derivati degli acidi grassi (eicosanoidi) e agiscono come ormoni tissutali. Tradizionalmente, le prostaglandine sono utilizzate in oftalmologia e ora sono prodotte sinteticamente per essere utilizzate nei prodotti cosmetici. Nei sieri per ciglia, l’ormone tissutale prolunga la fase di crescita delle ciglia. Inoltre, gli ormoni tissutali ritardano la morte dei peli. I sieri per ciglia con prostaglandina garantiscono l’allungamento delle ciglia, di solito di circa un terzo; con un effetto ottimale, la lunghezza delle ciglia può addirittura raddoppiare. I principali prodotti per la crescita delle ciglia, come RevitaLash o il siero per ciglia XXL Lashes, contengono prostaglandine.

Risultati del siero per ciglia senza prostaglandina?

Se non volete usare un siero per ciglia con un principio attivo simile agli ormoni tissutali, scegliete un prodotto senza prostaglandina (derivato). Sul mercato esistono numerosi sieri per ciglia di questo tipo, per i quali la crescita delle ciglia è minima o inesistente o richiede un po’ più di tempo. Per lo più, vengono offerti liquidi per ciglia che contengono peptidi. Inoltre, i prodotti con aggiunta di pantenolo o biotina hanno un effetto abbastanza buono, ma di solito solo nutriente.

Alcuni sieri per ciglia con ingredienti naturali contengono l’olio di verga del Mar Nero, estratto da un corallo dei Caraibi, la cui modalità d’azione è paragonabile a quella delle prostaglandine. Ciò che accomuna tutti i sieri per ciglia privi di questo ingrediente simile all’ormone del tessuto, tuttavia, è che bisogna avere più pazienza per vedere i risultati.

Vantaggi del Prodotto XXL Lashes Eyelash Serum:

Il siero per ciglia XXL Lashes è un prodotto perfetto 2 in 1, poiché è stato dimostrato che non solo promuove la crescita delle ciglia, ma anche quella delle sopracciglia. È stato testato dermatologicamente e oftalmologicamente.

I risultati di questo prodotto sono visibili dopo circa 3-4 settimane di utilizzo regolare.

Rispetto a RevitaLash (2 ml = 99 euro), è significativamente più economico a soli 39 euro circa per 3,5 ml.

Ci sono effetti collaterali?

Il siero per ciglia è dermatologicamente testato e privo di ingredienti nocivi. In genere è ben tollerato e non si verificano effetti collaterali. In rari casi, durante le prime applicazioni si può avvertire una leggera sensazione di bruciore sulle palpebre, che però passa molto rapidamente.

Le reazioni dipendono dalla predisposizione individuale e possono variare. L’uso in donne in gravidanza o in allattamento e in persone sottoposte a chemioterapia deve essere concordato con il medico curante.

Dove posso acquistare il siero per ciglia XXL Lashes?

Il siero per ciglia XXL Lashes può essere facilmente ordinato online sulla homepage del produttore XXL Lashes o su Amazon.

Un flacone contenente 3,5 ml di siero costa 39,93. Sulla homepage del produttore sono attualmente disponibili diversi pacchetti risparmio. Ad esempio, se si acquistano 3 confezioni di siero, si pagano solo 33,27 euro a flacone.

Valutazione complessiva e conclusione

Il siero per ciglia XXL Lashes è un efficace prodotto 2 in 1 che funziona in modo impressionante e promuove una crescita più sana e rapida di ciglia e sopracciglia. Tutti i nostri utenti hanno riscontrato un buon raddoppio della lunghezza delle ciglia e ciglia e sopracciglia non solo più lunghe, ma anche più piene. Contiene una miscela di ingredienti naturali e sicuri, clinicamente testati e di provata efficacia. Il siero è facile da usare e fornisce rapidamente risultati visibili. È stato studiato per aiutare coloro che si sono spennati eccessivamente o che hanno sopracciglia o ciglia sottili o rade. XXL Lashes Enhancer aiuta a rafforzare, nutrire e infoltire ciglia e sopracciglia, facendole apparire più lunghe e piene.

Previous articlePerché l’illuminazione Glamcor è perfetta per i tecnici delle ciglia?
Ciao, mi chiamo Susan e sono una stilista appassionata ed esperta di extension di ciglia e cura e bellezza “dell'occhio" in generale, da più di 15 anni. C'è un team di colleghi intorno a me che testano e ricercano prodotti ogni giorno. Vogliamo condividere la conoscenza che abbiamo raccolto nel corso degli anni e occasionalmente anche scrivere degli articoli qui, con molti suggerimenti e tutorial che potrebbero interessarti. Sarei felice se mi scrivessi e mi parlassi un po’ delle tue di esperienze. I contributi degli ospiti sono sempre ben accetti. - Ti auguro una buona lettura :-)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here