Siero per Ciglia – XXL Lashes per Tutti?

0

Tempo fa il “Siero per Ciglia” non era possibile

Mi chiamo Helena e ho testato il siero per la crescita delle ciglia di XXL Lashes. Puoi scoprire la mia esperienza sul mio blog.

Ho ciglia corte e diritte per natura, d’altra parte sono scure, non bionde. Ovviamente – come tutte le donne – ho sempre sognato un look ammaliante come quelli delle storiche foto lucide dell’industria della bellezza. Volevo trovare una maniera per avvicinarmi al mio obiettivo.

Tutto Ciò Che Ho Provato Per Avere Ciglia Più Lunghe

  • Vari rimedi domestici
  • Trucco e Mascara
  • Ciglia finte
  • Estensioni di ciglia
  • Siero per ciglia

In realtà, sono una ragazza naturale. Non mi piace stare troppo tempo dentro al bagno a truccarmi. Non mi piace coprirmi con trucco complicato e mascara ogni giorno – la sera diventa pesante poi, dovendo struccarmi.

Quindi ho provato diverse cose per ottenere delle ciglia lunghe.

  • Ho strofinato ogni giorno olio di ricino sulla ciglia per vederle più lunghe.
  • Ho utilizzato pelle di patata in brodo nero per le ciglia.
  • Ho bevuto un sacco di té verde (che tra l’altro è buono per qualsiasi cosa).
  • Ho fatto diete sane.
  • Ho preso molte vitamine.

È difficile dire che tutto questo sia stato veramente efficace. Non voglio neanche dire che i rimedi casalinghi e i trucchetti proteggano le ciglie e le mantengano curate infatti. Sicuramente non le allungano.

In molte occasioni speciali mi sono anche ritrovata ad usare ciglia finte, ma se non sei abituata ti irriterano parecchio. Il sogno delle lunghe ciglia è rimasto insoddisfatto!

 

Siero delle Ciglia vs. Allungamento delle Ciglia

Occasionalmente mi sono anche abbandonata all’estensione delle ciglia. Non mi sono mai avvicinata al mio sogno di ciglia naturalmente più lunghe, anche se un set di estensioni di ciglia fa un effetto impressionante – ma costano tantissimo. Con un budget di 50-100 euro al mese si può fare. Dopo 3-5 settimane le ciglia cominciano a non essere più tanto belle infatti. Se si rinuncia completamente alle estensioni poi ci si deve accontentare delle piccole ciglia che si hanno naturalmente.

Quindi non era la soluzione ottimale per me!

 

Siero delle Ciglia – Efficace o Fasullo?

Girl in white is thinking

Ci sono state così tante voci sul siero delle ciglia. Il mercato è pieno di prodotti che dicono di allungare le ciglia in maniera naturale. Questa notizia mi ha fatto drizzare i capelli letteralmente. In passato, ne ho subito provate svariate, costose ed economiche. Ad essere onesti, mi è costato un sacco di soldi e mi ha portato tanto quanto i miei rimedi domestici: niente. Queste costose fiale contengono vitamine, ginseng, collagene, sostanze nutrienti e ingredienti per la cura, che sono tutti certamente buoni ingredienti, ma che non fanno crescere le ciglia. Non ho più creduto nelle promesse pubblicitarie.

Gocce Oculari come Siero per Ciglia?

Avevo quasi rinunciato, ma circa un anno fa mi sono imbattuta in un amico che aveva presa un prodotto completamente diverso e soprattutto efficace. Improvvisamente si è ritrovata con ciglia molto lunghe – e si vedeva che erano vere! Quando le ho chiesto del suo segreto, mi ha detto di aver comprato Lumigan in Spagna, dove non chiedono una ricetta in modo così critico. Questo è un farmaco di Allergan, USA, usato da pazienti con glaucoma. Come effetto collaterale è stato osservato che le ciglia di questi pazienti crescevano fortemente. Di conseguenza, il produttore ha scoperto perché. Lumigan contiene il principio attivo Bimatoprost … e zack Allergan ha rilasciato un siero per la crescita delle ciglia contenente bimatoprost (chiamato anche prostaglandina analogica). Si chiama “Latisse“. Deve essere efficace ma, per quanto ne so io, non può essere importato nell’UE, ed è incredibilmente costoso.

Lumigan, invece, è disponibile solo su prescrizione in farmacia … ma non è così facile ottenerlo se non si ha questo tipo di malattia.

 

La prostaglandina è l’ingrediente magico del siero delle ciglia?

Così ho cercato un siero per le ciglia che contenesse anche il bimatoprost o un cosiddetto analogo della prostaglandina.
In primo luogo, ho provato il RevitaLash Advanced Eyelash Conditioner – e dopo circa 3 settimane ho notato subito il primo chiaro scatto di crescita. RevitaLash non costa poco su Amazon. 3,5 ml costano circa 95 euro.
Un altro prodotto che ho testato e trovato efficace è il Siero Attivatore di Ciglia M2 BEAUTÉ. Su Amazon 5ml vengono offerti a 120 euro:
 

Il Siero delle Ciglia XXL che funziona ma che non è così costoso

Ma non ero ancora del tutto soddisfatta, perché speravo che ci potesse essere un siero delle ciglia meno costoso e con più ingredienti attivi come la prostaglandina. Ho scoperto il siero XXL Lashes dell’omonima compagnia. Un’esperienza incredibile. Ammetto onestamente di esserci arrivata dopo una serie di test. Si potrebbe quindi presumere che sto scrivendo una recensione a pagamento, ma il prodotto mia ha convinto a tal punto da non dover più sperimentare. Sono queste qualità che mi hanno ispirato:

Il Siero delle Ciglia XXL Lashes:

  • RISULTATI RAPIDI: Funziona efficacemente, accelerando la crescita delle ciglia e aumentando il volume nelle prime 3-4 settimane.
  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO: è vegano (non testato su animali, senza ingredienti animali), molto ben tollerato e certificato per la sicurezza.
  • INGREDIENTI PERFETTI: contiene come principio attivo principale un analogo della prostaglandina. Le prostaglandine sono un gruppo di ormoni tissutali e il termine analogo si riferisce a una sostanza prodotta sinteticamente che agisce come sostanza naturale nel corpo umano.
  • RISULTATI DEI TEST POSITIVI:

Il 67% delle donne intervistate ha notato che le loro ciglia sono diventate più spesse.

L’80% di quelle esaminate hanno ciglia più forti.

L’87% delle donne conferma che lo stato delle loro ciglia è migliorato.

  • PREZZO: 3,5 ml costano 39,90 euro, ma c’è uno sconto rispetto alla quantità molto interessante:
  • 3 pezzi a 29,50 euro,
  • 5 pezzi già a soli 25 euro e
  • da 10 pezzi in su è solo 19,90 euro ciascuno.

Siccome funziona davvero, ho collaborato con 3 amici e ho ordinato 10 bottiglie, in modo da ottenere il vantaggio del miglior sconto sulla quantità. Una bottiglia dura circa 2 mesi e così ho comprato una scorta semestrale.

È possibile ottenere il siero XXL Lashes ora anche su Amazon, ma non ci si trova la scala di quantità a basso prezzo come nel negozio XXL Lashes Shop.

Questo è il modo in cui viene applicato il siero per le ciglia:

Il siero XXL Lashes viene applicato con l’eyeliner a pennello molto fine sulla base delle ciglia, come quando si disegna un eyeliner. È importante che il liquido raggiunga la radice delle ciglia. La crescita cellulare viene stimolata solo quando i follicoli piliferi assorbono il siero. Dopo che il siero è stato assorbito, la zona dell’occhio può essere ricostituita come al solito. Io lo metto tutte le sere.

Inizialmente si consiglia un’applicazione quotidiana, preferibilmente la sera dopo la rimozione del trucco. Dopodiché si consiglia di applicare tutto ogni due o tre giorni. Grazie alla sua consistenza densa e alla facilità di applicazione, 3ml di siero sono sufficienti per 2-3 mesi di utilizzo.

Il mio consiglio: Le ciglia che vengono applicate con un pennello da mascara mi sono sempre sembrate assurde. Chi ci credeva d’altra parte? Mi è sempre stato chiaro che il male deve essere affrontato alla radice. Quindi, lasciando perdere le promesse pubblicitarie, una sostanza attiva deve essere applicata alla base per far sí che le radici crescano!

 Ci sono degli effetti collaterali derivanti dal siero per ciglia con Prostaglandine?

Naturalmente, qualsiasi principio attivo o alimento può anche avere un effetto collaterale sul corpo umano, ad esempio irritazione, occhi acquosi o altre reazioni allergiche. Possono variare o essere assenti. Questo dovrà essere testato in maniera abbastanza regolare.

Ho chiesto al mio oftamologo, il Dr. Oliver Stuhrmann di Francoforte, quale fosse la sua opinione precia a riguardo dell’attività ormonale della prostaglandina contenuta nel siero XXL Lashes. Lui mi ha assicurato che il siero applicato al bordo della palpebra superiore seguendo le istruzioni non ha concentrazioni significative di sostanze che possano penetrare nell’occhio. L’applicazione è quindi considerata sicura e non dannosa in generale.

Tuttavia, egli raccomanda che i pazienti sottoposti a chemioterapia, le persone affette da malattie della pelle, le donne incinte e i minori in crescita non debbanno utilizzare il siero per le ciglia con Prostglandine.

Anche se poi l’applicazione DOPO la chemioterapia è assolutamente utile, in modo che le ciglia e le sopracciglia siano di nuovo stimolate alla crescita.

 

Siero per ciglia anche per le sopracciglia

Per quanto riguarda la chemioterapia e la perdita di ciglia e sopracciglia, vorrei ricordare che il siero XXL Lashes Serum è anche un coadiuvante per la crescita delle sopracciglia.

L’ha scoperto un mio collega. Naturalmente aveva perso i capelli a causa della chemioterapia, ma anche le sopracciglia. Poiché aveva bisogno di molto liquido per le sopracciglia, ha ordinato una fornitura con il suddetto sconto quantità da XXL Lashes, 10 bottiglie per un totale di 199 EUR, che penso sia un prezzo davvero interessante.

Il mio consiglio finale: il lifting delle ciglia

Sollevando le ciglia naturalmente con il Kit di Lifting per Ciglia si possono ottenere risultati sorprendenti con ciglia più lunghe e brizzolate.

Conclusione sul tema del siero per le ciglia

È vero, faccio pubblicità per il siero XXL Lashes, ma soltanto perché non credo che, come me, tutti debbano seguire un’odissea così lunga e dispendiosa quando altri già hanno avuto dei problemi simili.

Spero che ti sia piaciuto il mio blog. La prossima scriverò del kit di lifting per ciglia e nel frattempo testerò tutte le sue proprietà.

Ovviamente potrai provare anche da sola svariati prodotti per ciglia, ma il mio consiglio è: “Se il siero delle ciglia non contiene un derivato della prostaglandina, le ciglia non cresceranno mai!”

Scrivimi i tuoi commenti, sono assolutamente curiosa delle tue esperienze: