Quello che dovresti sapere sul lifting delle palpebre o sull’uso di strisce adesive per la palpebra

0

Se le tue palpebre sono cadenti o cedevoli, potrebbero darti un aspetto stanco o invecchiato. Proprio per questo, ci sono modi per sollevare le palpebre cadenti e farle sembrare più giovanili, allargando gli occhi e aprendoli ancora di più.

Quando è stata l’ultima volta che hai controllato le tue palpebre? Gli occhi sono un’importante caratteristica del viso e migliorarli ne valorizza la bellezza, per non parlare dell’aspetto più giovanile! Le palpebre sono una parte importante per l’aspetto dei tuoi occhi.

La chirurgia plastica può cambiare le tue palpebre…

…anche se è meglio evitare un tale intervento ed il rischio associato, soprattutto perché non si sa mai se il risultato sia quello che si voglia ottenere.

Inoltre, se sobbalzi di paura a sentire la parola “chirurgia plastica”, è chiaro che questo tipo di procedura non sia fatta per te! Io per esempio mi spavento alla vista di un insetto da pochi metri di distanza, figuriamoci intraprendere un intervento di chirurgia plastica per correggere le mie palpebre cadenti.

Fortunatamente, ci sono delle buone notizie. Non è necessario intraprendere questa procedura invasiva di chirurgia plastica dato che è possibile utilizzare un nastro adesivo per le palpebre. Sì, hai capito bene! Nastro adesivo, colla, strisce o adesivi sulle palpebre che vengono utilizzati come alternativa non invasiva alla chirurgia plastica.

 

Si tratta di un trucco che dona bellezza alle tue palpebre grazie al lifting istantaneo che ti permette di ringiovanire, soprattutto attorno agli occhi. Questi adesivi aprono i tuoi occhi e li rendono radiosi; si tratta quindi del modo migliore per cambiare le tue palpebre.

Come funzionano le strisce da lifting per le palpebre?

Le strisce, che sono responsabili per il sollevamento istantaneo delle palpebre, funzionano in modo incredibilmente efficace. Qui o su youtube g puoi vedere come vengono applicate:

Le infili sulle palpebre per sollevarle e voilà! Niente più palpebre incappucciate o cascanti!

Per rendere le cose ancora migliori, le strisce XXL Lashes Lid-Up Strips, Magicstripes o Wonderstripes sono trasparenti e non possono essere viste ad occhio nudo.

Sono anche facili da usare e molto comode da portare. In particolare, le strisce XXL Lashes-Up sono realizzate in finissimo materiale perforato di silicio, che è traspirante e si adatta perfettamente alla zona sensibile della pelle intorno agli occhi.

Inoltre, si tratta di una soluzione piuttosto economica, perché quando acquisti uno di questi pacchetti ti sono garantite 120 strisce adesive che durino almeno 4 mesi.

Quando metti queste strisce ricurve sulla palpebra, queste sollevano la pelle “in più”, rendendo la palpebra più soda e più sollevata; per un aspetto più luminoso!

prima                                                                                 dopo

Inoltre, gli adesivi danno al trucco degli occhi un aspetto migliore, durando più a lungo, cosa che le palpebre cascanti e cadenti non fanno. Infatti, queste diminuiscono lo spazio dove si possano applicare tecniche speciali, portando ad una riduzione notevole del trucco sulle palpebre.

Suggerimenti per l’applicazione delle strisce di lifting sulle palpebre

  • Indossare le strisce usando le dita o le pinzette per ottenere una finitura piacevole a seconda di ciò che si preferisce. Dal momento che, come ho detto, sussulto alla vista di qualcosa che mi si avvicini, mi sento più a mio agio nell’usare le dita.
  • Quando si cerca il punto perfetto per posizionare la striscia, non è necessario eseguire prove di vario genere, a meno che non si sia disposti a sprecare delle strisce. Chiudi la palpebra sopra l’occhio e pizzica leggermente sia la parte superiore che la parte inferiore per identificare la piega. Questa è una tecnica particolarmente efficace, soprattutto se la tua palpebra è foderata e non sei sicura di quale piega sia la vera piega della palpebra. Una volta identificata la piega, posiziona la striscia sopra di essa, consentendo alla curva dell’orbita di “seguire” l’applicazione.
  • A seconda dell’estensione del cappuccio o dell’abbassamento della palpebra, è possibile scegliere di usare strisce piccole, medie o grandi. Più grande è la striscia, più questa farà differenza una volta incollata sulla palpebra.

Una volta applicata la striscia, un’altra cosa che puoi fare per prudenza è applicare un po’ di trucco leggero (o pesante) per rendere l’area della palpebra su cui si trova la striscia più ampia. Inoltre, il trucco renderà più semplice nascondere la striscia di sollevamento delle palpebre e renderà l’aspetto generale della palpebra ancora più liscio e uniforme.

I vantaggi dell’uso di strisce da lifting sulle palpebre

  • Quando si usano le strisce da lifting per le palpebre, si ottiene una piega più definita che elimina completamente l’aspetto dell’occhio “incappucciato”.
  • Sollevare la palpebra conferisce agli occhi uno sguardo sveglio e luminoso che ti fa sembrare più giovane e più energica.
  • Le strisce XXL Lashes-Lid-Up non si vedono a occhio nudo e – una volta applicato il trucco per gli occhi chiari – non si notano nemmeno, tanto che dovresti indicarle agli altri perché se ne accorgano.
  • Le strisce mettono anche più spazio a disposizione delle palpebre, portando ad una migliore applicazione del trucco. Dì addio al trucco di occhi tristi che limiti la tua gamma di incredibili sperimentazioni a fodera e ombretto (fra i tanti altri tipi di trucco per gli occhi).
  • Infine, le strisce aiutano a raggiungere gli effetti della blefaroplastica (chirurgia delle palpebre cosmetiche), senza bisogno di andare sotto i ferri! Per i coreani e le persone nate con le palpebre “piatte”, si tratta di un ottimo modo per creare una piega temporanea. Per le persone con le palpebre cadenti o incappucciate, le strisce sono anche un metodo eccellente per sollevare le palpebre e farle sembrare più sode, migliorando l’aspetto generale degli occhi. Tutto questo permette di raggiungere un livello di confidenza molto più alto del previsto, trasformando il tuo viso e sottolineando i tuoi occhi.

Dove è possibile acquistare le strisce da lifting per le palpebre?

Lid up Strips possono essere facilmente ordinate online – per esempio qui: