Rughe – e come si può prevenire con mezzi semplici

0

Chi non sogna una pelle giovane e senza rughe per sempre? Naturalmente, questo vale anche per me stesso, così ho compilato alcuni semplici e poco costosi consigli per la cura quotidiana della pelle.

  1. Cuscinetti antirughe

Ipoallergenici e idratanti allo stesso tempo, questi cuscinetti in gel sono indispensabili non solo per l’applicazione delle extension di ciglia, ma anche per la mia routine quotidiana di bellezza. Soprattutto quando la notte era un po ‘più breve, mi danno esattamente il calcio di freschezza per prepararmi per una lunga giornata in ufficio. basta applicarli sulla pelle pre-pulita sotto gli occhi e lasciare reagire per 10 a 20 minuti. I vostri occhi appariranno notevolmente più rilassati e grazie al collagene contenuto le piccole rughe sono levigate.

 

2. Aloe Vera

Il gel rinfrescante all’aloe vera non deve essere utilizzato solo dopo una lunga esposizione al sole: le vitamine, i minerali e gli aminoacidi altamente concentrati in esso contenuti rassodano completamente la pelle senza l’uso di sostanze chimiche e rimangono splendidamente elastici, dando luogo ad una pelle molto più giovane. Come maschera peeling di gel di aloe vera, l’olio d’oliva e lo zucchero di canna possono essere rimosse con cura le cellule morte della pelle. Massaggiando delicatamente la vostra circolazione cutanea sarà supportata.

3. Una tazza di tè bianco al giorno

Come “elisir di immortalità”, il tè bianco una volta era riservato solo agli imperatori cinesi. Oggi, tutti possono beneficiare degli effetti anti-invecchiamento. Il tè bianco aiuta a perdere peso e protegge efficacemente la pelle dai radicali liberi causati dalle tossine ambientali o da troppe radiazioni solari grazie al suo elevato contenuto antiossidante. Quindi basta avere una tazza di tè bianco invece di un caffè che causa solo denti gialli.

4. Acqua fredda

Ok, può sembrare un po’ banale ora, ma gettare acqua fredda in faccia ogni mattina dopo la pulizia quotidiana farà miracoli. La pelle si contrae e la circolazione del sangue sarà supportata. È semplice e così efficace.