Questi consigli per la cura della pelle renderanno la tua pelle attraente

0

Mi chiamo Tanya, ho 37 anni e sono responsabile dell’acquisto presso XXL Lashes. Settimana dopo settimana testiamo nuovi prodotti e solo quelli che ci soddisfano,riescono a raggiungere la nostra selezione. Devo ammettere apertamente, in tutta onestà, che la maggior parte di questi prodotti sono quelli mi aggradano di più e che comprerei per l’utilizzo personale.

Oggi io vi dirò esattamente il motivo per cui ho scelto questi prodotti contro la vecchiaia da includere nella selezione XXL Lashes:

  1. Maschera nera per punti neri

Cominciamo con la pulizia della pelle. Ho trovato un tuttofare per questo, la maschera nera per la pulizia Sensinity, che funziona come una profonda pulizia per la mia pelle e per

‘tirare fuori’ praticamente ogni punto nero. È sempre soddisfacente vedere queste piccole cose bianche grossolane attaccarsi alla maschera.
Trovo che la maschera ripulente abbia un effetto disintossicante extra efficace sull’acne. A 37 anni tendo ad avere l’acne ogni tanto. Da quando ho scoperto che i miei sintomi di acne potrebbero essere ridotti di gran lunga, ho cominciato ad utilizzare questa maschera di pulizia nera, almeno una volta alla settimana a subito dopo la doccia, quando i pori sono leggermente aperti aperti a causa di vapore e calore.
La mia pelle è più pulita e levigata, i pori si sono chiusi autonomamente ed infine, scomparsi nel giro  di pochi applicazioni. La maschera può essere utilizzata due o tre volte alla settimana. Questo perché il carbone attivo non ha un effetto essiccante sulla pelle (come in altre maschere per la pulizia profonda ).

  1. Una pulizia con carbone attivo, previene la formazione di acne e mantiene la pelle pulita

Io preferisco usare queste Salviette Struccanti Purederm al Carbone, per la routine

quotidiana di pulizia e la rimozione dal viso di impurità. Essere senza oli sulla pelle, è l’ideale per le medesime pelli grasse, ed inoltre, hanno ovviamente una pulizia della pelle completa con l’applicazione di alcuni prodotti e la formula disintossicante composta da carbone attivo e composti neri di esculent che eliminano completamente ogni residuo di trucco e lascia la pelle respirare di nuovo liberamente,
Ho la pelle più pulita e meno acne da quando ho iniziato a usare queste salviette di pulizia regolarmente.

  1. La rimozione di peli ora è molto conveniente

epilazione dei capelli è naturalmente una parte della mia routine settimanale. Io uso un epilatore threading circa una volta alla settimana per aiutarmi a limitare la crescita dei peli su gambe e viso. Epily è un epilatore meccanico per peli, che utilizza la tradizionale tecnica araba per una facile e rapida depilazione. Epily un prezzo sotto 10 euro, buona per molteplici usi e quindi il più economico e funzionante modo per rimuovere i peli del corpo.

All’inizio, ho avuto bisogno di un po ‘di pratica, ma da allora ho imparato ad apprezzare questa forma naturale di depilazione, in quanto dispensa di rasoi o creme per la depilazione, il che significa che è anche conveniente per lo spazio nei bagagli.

Epily ha un vantaggio rispetto ad altri metodi di depilazione, in quanto, strappa i capelli dalle radici, rallentando drasticamente la ricrescita e il volume di capelli che cresceranno.

  1. Capelli lucidi

Ho una vera e propria idiosincrasia quando si tratta di capelli lunghi. Le persone spesso mi chiedono cosa faccio per renderli così lucidi. In realtà, io uso prodotti per la cura dei capelli economici dal supermercato.

Tuttavia, attribuisco grande importanza alla ”normale” maschera per capelli. Una o due volte al mese, prima del lavaggio dei capelli, metto una generosa quantità di gel di aloe

vera nei capelli fino a quando non gli sento abbastanza inzuppati. Poi metto i capelli, li lascio per circa 1 o 2 ore e li lavo come al solito. Questa cura idratante aloe vera è vera beatitudine per i miei capelli lunghi e impedisce che diventino ruvidi e fragili.

Comunque, l’aloe vera usata come lozione per il corpo fa anche brillare la pelle poiché la idrata, ne migliora l’ aspetto, riduce le rughe, è antinfiammatoria, assorbente, emana buon odore ed è ricca di vitamina B 12, acido folico e colina.

Circa una volta al mese mi “coccolo” i capelli con puro olio d’Argan, che ci riforniamo direttamente dal paese di origine, il Marocco. Basta massaggiarlo per bene e in quantità adeguata nei capelli, e se le circostanze lo permettono, avvolgere i capelli in una sciarpa e lasciarli così per una notte.

L’olio d’Argan è sorprendentemente facile da lavare e si adatta ai capelli schuri, così come a quelli chiari. Non c’è niente di meglio di un po’ d’olio d’Argan per ottenere dei capelli scintillanti. Non c’è niente di meglio dell’olio di Argan per ottenere capelli lucenti.

 

  1. 5. Concentra per la zona di scissione per combattere i segni dell’invecchiamento della pelle

Dormo girate dalla mia parte in verticale e sono quindi vittima di sgradevoli rughe verticali. Per ridurli uso le Lift Effect Pearls di Khanya una o due volte a settimana. Sono piccole capsule rigeneratrici di sollevamento concentrate, contenenti primula sera e olio di pane di scimmia albero che nutrono l’area di scisto con principi attivi e porta elasticità alla pelle in modo che non si formano pieghe profonde nella pelle.

  1. Perle antirughe per il viso

 

Khanya ti offre anche un ottimo booster per combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo sul viso, con le perle antirughe per il viso.

C’è un concentrato contenente Q10 per il viso e gli occhi in queste perle. Le 7 perle monodose apportano alla pelle principi attivi anti-età e idratanti; usate da 1 a 2 volte a settimana aiutano a rendere la pelle morbida e liscia.

Il mio consiglio: tocca il siero con la punta delle dita sulla pelle. Questo è delicato e rivitalizzante sulla pelle tenera sotto gli occhi e per me è come un leggero massaggio per il mio viso.

 

  1. Sollevamento in pochi secondi

Sono passati alcuni anni da quando, ahimè, ho avuto le palpebre cadenti. Non so ancora se potrò riaverle risollevate.

Io, però, uso le strisce di coperchio nelle pieghe della palpebra per lasciare il mio viso più fresco e più radioso possibile. E ‘diventata la mia routine di make up mattutina per metterli su. Si fa in pochi secondi ed è molto facile da gestire.

I Lifting Strips sono invisibili e il trucco può essere applicato su di loro senza alcun problema. Li indosso tutto il giorno senza sentire nulla. L’effetto è sorprendente; uno dei accessori più “niftiest” per il trucco, per me.

  1. Eliminare le orribili occhiaie

La mia punta calda dopo una lunga notte, ore di seduta davanti a uno schermo o per un piccolo booster prima di uscire…questi cuscinetti per gli occhi al carbone attivo non solo ti fanno bene, ringiovaniscono positivamente la pelle e riducono gonfiori, occhiaie e macchie scure.

Li conservo in frigorifero per aumentare l’effetto antinfiammatorio e poi mi concedo un momento o due di pace e tranquillità sdraiandomi, li metto sul mio viso e li lascio fare il loro lavoro fino a quando la mia pelle assorbe completamente l’umidità nei pad gel.

 

  1. Il massimo del lusso: cuscinetti per gli occhi con oro 24 carati

C’è una variante di lusso per le coccole che ho appena citato: cuscinetti per occhi in idrogel con oro 24 carati. Questi cuscinetti per gli occhi anti-età sono arricchiti con oro puro a 24 carati.
Non posso dire se siano migliori delle classiche pastiglie per gli occhi a carbone attivo, ma fanno vi faranno sentire alla grande.
Comunque, questi cuscinetti di umidità si attaccano così bene che non c’è bisogno di sdraiarsi necessariamente per applicarli. Essi possono essere indossati anche in movimento, ad esempio durante i lavori in casa o al sul PC.

  1. Il miglior effetto anti-invecchiamento …… non in vendita !😊

Naturalmente possiamo combattere i segni dell’invecchiamento con prodotti eccezionali ed è davvero bello coccolarsi e prendersi cura di se stessi.

Ma non dimenticare: la vera bellezza viene dall’interno. “Sorridere” più spesso non costa un centesimo ed è la ricetta migliore per rimanere giovani e avere un bell’aspetto, per quanto ci siano molte rughe che con il passar del tempo, gli anni ci portano.

Spero che abbiate ottenuto un buon suggerimento o anche due da me. Qual’è stata la vostra esperienza a riguardo? Attendo con ansia i vostri commenti. Scrivetemi a………