Le Migliori Idee per Ottenere Ciglia Belle e Naturali Senza Extension

0

Extension o ciglia naturali? Magari un lifting delle ciglia?

Anche noi di XXL Lashes rimaniamo perplesse a volte. Alcuni non possono fare a meno dell’aspetto voluminoso delle extension mentre altri preferiscono avere un aspetto più discreto e naturale. C’è soltanto una cosa su cui davvero non si discute – le ciglia devono essere sempre lunghe e curate!

Motivo per cui oggi vogliamo parlare di come prenderci cura delle ciglia naturali per ottenere un risultato bello ed espressivo, senza extension.

Consigli per la Cura delle Ciglia Naturali

Per sostenere al meglio la radice naturale dei capelli, la pelle non deve mai restare troppo secca; questo può causare prurito che ti spinga a stropicciarti gli occhi. Così corri il rischio che le tue ciglia naturali cadano a causa dello stimolo meccanico. Per questo motivo c’è bisogno che tu usi una crema idratante preferibilmente a base di aloe vera. Questa dovrebbe essere utilizzata regolarmente, soprattutto per le pelli secche. Tutti coloro che tendono ad avere la pelle secca dovrebbero usare Aloe Vera Gel puro invece che la propria crema quotidiana. Il gel ti garantisce la massima umidità!

Inoltre, la pulizia delle ciglia è una priorità assoluta. I rimasugli di mascara non solo sono poco attraenti, ma attaccano addirittura le singole ciglia assieme, appesantendo inutilmente la loro radice. Entrambi sono stimoli meccanici che portano alla perdita prematura delle ciglia. Le ciglia piccole sono particolarmente influenzate da questo problema in quanto non sono fortemente radicate. Questo significa che alla fine si potrebbe subire una perdita di volume.

La pulizia è importante, quindi consigliamo un detergente delicato e di alta qualità – il mio preferito è XXL Lashes Eyelash Shampoo per ciglia; senza olio, senza alcool… La pelle può finalmente respirare e non si secca.

Sii paziente durante la pulizia! Non ti strofinare gli occhi… Se lo fai, favorisci soltanto le tue rughe e danneggi le ciglia. Questo spazzolino per la pulizia delle ciglia è stato appositamente studiato per pulire delicatamente le ciglia, spazzolando via i residui di trucco.

Se Invece Usassi il Siero per la Crescita delle Ciglia?

Per stimolare la crescita di ciglia e capelli, è consentito l’uso di un piccolo aiuto. I sieri per ciglia sono più efficaci quando vengono prodotti a base di analogo di prostaglandina. Le “prostaglandine” sono un gruppo di ormoni tissutali. Il termine “analogo” si riferisce a una sostanza prodotta sinteticamente che agisce come sostanza naturale nel corpo umano.

Sieri per ciglia che siano pubblicizzati come contenenti vitamine o altre sostanze simili non sono nocivi, ma sono generalmente inefficaci e – soprattutto – non sono consigliati quando si tratta di far crescere le ciglia.

Prova XXL Lashes Serum! Ti garantiamo che vedrai un miglioramento netto fin dalla quarta settimana, con una crescita delle ciglia chiara e splendente. L’applicazione è molto semplice: XXL Lashes Serum deve essere applicato delicatamente sulla base delle ciglia 3-5 volte alla settimana utilizzando il pennello integrato – proprio come se stessi disegnando con un eyeliner. È importante che il liquido raggiunga la radice delle ciglia. La crescita cellulare viene stimolata solo quando i follicoli piliferi assorbono il siero. Dopo che il siero è stato assorbito, è possibile applicare il trucco intorno alla zona degli occhi, come al solito.

Se vuoi saperne di più sul siero della crescita, leggi il leggendario post del blog di Helena: “Differenze fra Siero per le Ciglia ed Extension”.

Piegaciglia Riscaldato o Piegaciglia con Pettine incorporato?

Prima di applicare il mascara, la maggior parte delle donne usa un piegaciglia per sollevare le ciglia verso l’alto e quindi allungarle dal punto di vista ottico. Tuttavia, alcuni di questi piegaciglia possono diventare molto irritanti se per errore ti pizzichi le palpebre, tiri o spezzi le ciglia e applichi troppa pressione. Per questo motivo, si consiglia di utilizzare il piegaciglia con pettine incorporato.

È inoltre possibile utilizzare un piegaciglia riscaldato – un’alternativa perfetta per piegare rapidamente le ciglia verso l’alto senza correre alcun rischio. Grazie al delicato sviluppo di calore, le singole ciglia vengono piegate verso l’alto e si dividono l’un dall’altra senza creare pressione eccessiva.

Raddrizzare le Ciglia con un Lifting per le Ciglia

Abbiamo tutti sentito parlare delle Wimpernwelle (onda di ciglia), ma avete mai sentito parlare di XXL Lashes Lash Lifting?

Il principio è lo stesso delle Wimpernwelle, dove le ciglia naturali vengono piegate su un rullino e poggiate sulla palpebra superiore, per poi essere trattate con tre diversi gel strutturali (simili a una permanente), curvando la forma delle ciglia e rendendo superflui i piegaciglia.

XXL Lashes Lash Lifting utilizza lo stesso principio, ma al posto dei rullini vengono usati speciali cuscinetti in silicone appositamente sviluppati che dirigono le ciglia verso l’alto, garantendo così un meraviglioso aspetto per gli occhi.