Ciglia bellissime nonostante il lockdown?

0

Vuoi mantenere quell’aspetto attraente nonostante i saloni siano chiusi? Ovviamente non c’è modo di sostituire l’esperienza del tuo stilista preferito, ma abbiamo alcuni suggerimenti e trucchetti pronti per te, da provare a casa

Prima rimuovi le tue vecchie extension per ciglia

Potresti avere ancora i resti della tua ultima extension per ciglia, incastrati dietro le tue ciglia naturali. Le tue ciglia disordinate ti danno fastidio? E non vuoi rischiare di tirare fuori le tue ciglia naturali insieme ai resti di extension? Stai tranquillo, è disponibile un Gel Remover pensato appositamente per la rimozione della colla per ciglia. Puoi usarlo per rimuovere gli ultimi residui di ciglia incastrate, delicatamente e con cura, autonomamente, senza danneggiare le tue ciglia naturali.

Per inciso, ecco un video didattico sulla rimozione delicata delle ciglia.

Successivamente, siero ciglia si prende cura di accelerare la crescita delle tue ciglia

Quando le vecchie extension per ciglia sono fuori e si prova quella strana sensazione di “spoglio, svestito”. È sempre possibile utilizzare questo tempo, fino alla prossima applicazione di extension delle ciglia, per stimolare la crescita delle ciglia naturali.

Per questo vorremmo raccomandare il siero per ciglia XXL Lashes, noto per la sua efficacia e all’avanguardia tra i prodotti di pari livello. Ti aiuta a sviluppare ciglia lunghe, spesse e forti e comporta una rapida crescita delle ciglia naturali.

L’uso regolare porta una crescita marcata delle ciglia entro 4 settimane. Basta applicare uno strato sottile, una o due volte al giorno, solo sulle palpebre. È un passaggio abbastanza semplice da integrare nel tuo regime di bellezza quotidiano.

Che ne dici di riempitivi per ciglia e eyeliner magnetici

Fino ad allora, puoi ovviamente scavare più a fondo nella borsa dei trucchi e accontentarti del set di eyeliner magnetico. Basta applicare l’eyeliner e posizionare la fila di ciglia preferita direttamente sull’eyeliner. I vantaggi rispetto alle tanto pubblicizzate ciglia a banda magnetica sono evidenti: poiché le ciglia artificiali non sono attaccate alle ciglia naturali, non possono danneggiare le radici delle ciglia e quindi impedire una crescita sana delle ciglia. Le ciglia a strisce sono, ovviamente, riutilizzabili.

Per inciso, l’eyeliner funziona per tutte le ciglia a strisce disponibili in commercio.

Vuoi saperne di più sulle ciglia magnetiche e sull’eyeliner magnetico? In tal caso, visita questo blog.

Ciglia: lifting anziché extension

La foto sotto mostra il tipo di effetto sorprendente che puoi ottenere con le tue ciglia naturali. Non ci sono estensioni applicate su queste ciglia; sono stati semplicemente “raddrizzati” o sollevati.

Una descrizione passo passo di come funziona il lifting delle ciglia è fornita nel manuale Super Lash Lift Kits. Una confezione è valida per 10-12 applicazioni e contiene tutto lo stretto necessario per la procedura di sollevamento.

Le ciglia raddrizzate sono il percorso più veloce per aggiungere luminosità e vivacità al tuo aspetto generale.

Leggi qui a tuo piacimento le cose che potrebbero essere fatte in modo errato nella procedura di lifting delle ciglia

Colorare le ciglia – Fai da te

Hai delle belle ciglia spesse e lunghe che passano inosservate? Se non sei stato naturalmente benedetto con le ciglia scure, puoi aiutarti colorando le tue ciglia chiare. Non è affatto complicato, ma fa molta differenza:

Una trasformazione non da poco, vero? C’è un manuale molto utile su questo sito: Fai da te: guida passo-passo alla colorazione delle ciglia – i migliori consigli. Questo ti dà anche informazioni sui tipi dei prodotti consigliati di colorazione per sopracciglia e ciglia e sui relativi prezzi.

Idee intelligenti per gli stilisti di ciglia durante la quarantena

Finché è obbligatorio che i saloni rimangano chiusi, anche gli stilisti sono costretti a lottare per la sopravvivenza. Non tutti hanno le risorse per superare mesi senza reddito. Questo sito offre alcuni suggerimenti per stilisti di ciglia per periodo di quarantena.

Anche tu potresti avere qualche idea e puoi condividere alcuni suggerimenti con tutti noi.

Speriamo tutti un giorno di godere presto di nuovo il lusso della scelta e di essere liberi di visitare i nostri saloni di bellezza e stilisti ciglia. Fino ad allora, vi auguriamo ogni bene e un costante sostentamento.