Ciglia auto ventaglio VS. Ventagli di ciglia pre-fatte?

I flares di ciglia prefabbricati, chiamati anche ventagli, stanno crescendo in popolarità ma rimangono un argomento molto dibattuto. Ci occupiamo qui dei vantaggi e degli svantaggi delle ciglia volumetriche preimpostate; o i “ventagli self-made” sono un metodo migliore?

In precedenza noi professionisti eravamo molto contrari alle ciglia prefabbricate, poiché

  • avevano nodi molto ben visibili che le facevano sembrare troppo artificiali,
  • non erano abbastanza fini e quindi pesanti ergo dannosi per la crescita delle ciglia naturali,
  • la lavorazione era piuttosto grossolana, quindi si dovevano applicare su più ciglia anziché su una singola, il che è ancora più dannoso per le ciglia naturali.

Va bene utilizzarle per un servizio fotografico occasionale o un evento speciale, ma è poco pratico per un uso quotidiano prolungato.

Tuttavia, con i progressi compiuti da allora in questo campo, oggi sono disponibili sul mercato prodotti qualitativamente migliori e più sicuri. I ventagli prefabbricati non sono più un’eccezione!

È necessario conoscere i vantaggi e gli svantaggi dei ventagli prefabbricati, per prendere una decisione informata sulla forma delle extension per ciglia che si desidera utilizzare.

Quali sono i vantaggi delle ciglia volumetriche prefabbricate?

  • PRINCIPIANTI: – I ventagli di ciglia già pronte, sono un vantaggio per le persone che, nonostante ci provino svariate volte, non riescono a creare ventagli splendidi e simmetrici. L’applicazione rapida è un’abilità acquisita dalle persone che lavorano quotidianamente con le extension di ciglia volumetriche e quindi possiedono molta pratica e
  • APPLICAZIONE RAPIDA: – Che tu sia un professionista o un principiante, i flare di ciglia premade fanno risparmiare molto tempo. Ciò significa che più clienti vengono serviti in un breve lasso di tempo.
  • RISULTATI COSTANTI : I flare di ciglia preimpostati, aiutano a creare un aspetto piumato, a lunga durata grazie ai set perfettamente uniformi di extension per ciglia.
  • FACILE DA USARE: Anche se si è esperti nell’arte di creare i piccoli ventagli, può succedere che proprio il giorno in cui si ha un appuntamento con un cliente, ci si sente male o non si ha una mano ferma. In giorni come questi i ventagli pre-fatte sono naturalmente un vantaggio poiché offrono la garanzia di risultati costanti e ottimi risultati, indipendentemente dalle circostanze.

Ma ci sono anche degli svantaggi …

  • COSTI PIÙ ALTI: – I flares prefabbricati di qualità Premium costano di più. Ciò riduce i margini di profitto o comporta costi più elevati per un Tuttavia, questo argomento non è più valido poiché i maggiori costi del prodotto possono essere compensati con il tempo risparmiato in generale.
  • BASE PIÙ SPESSA: – Una delle nostre principali obiezioni in precedenza contro i ventagli premade, era la base spessa. Al giorno d’oggi però ci sono ventagli preimpostato disponibili con una base molto sottile. Richiedono l’applicazione del calore invece della colla per fissarli senza l’onere di un peso extra sulle ciglia naturali. Questo può essere meglio illustrato da un esempio: un ventaglio prefabbricato 4D da 0,07 pesa 0,136 g. Il ventaglio XXL Lashes, 10D, pesa lo stesso. Quindi, anche questo argomento non è più valido.
  • VITA – A differenza dei ventagli autoprodotti, i bagliori preconfezionati non avvolgono le ciglia naturali. Questo può accorciarne la durata del prodotto.
  • IRREGOLARITÁ- È difficile creare molteplici ventagli che siano uniformi e simmetrici nell’aspetto.

Dov’è il vantaggio delle Easy Fan Lashes?

Le ciglia Easy Fan Lashes sono ciglia individuali ma prodotte per un facile raggruppamento

a ventaglio, dopo averle tolte dalle bande adesive; questo è anche il vero motivo per cui si chiamano anche “Magic Lashes” o “Express Flare Lashes”. Contrariamente alle ciglia individuali consuete, questo salva tempo e un sacco di sforzi, che lo rendono facile anche per i principianti. Il vantaggio sta nella caratteristica delle punte di queste ciglia, che si “avvolgono” meglio attorno alle ciglia naturali. Ciò garantisce una migliore distribuzione della colla e una maggiore durata dell’applicazione.

Imparare e perfezionare la tecnica della volumizzazione

Un workshop o il DVD di formazione “Russian Volume sono consigliati a tutti coloro che vogliono imparare a padroneggiare e perfezionare la tecnica del volume. Questo manuale di formazione XXL Lashes “Russian Volume Technique”, con più di 70 illustrazioni è disponibile anche per istruzioni dettagliate sulla tecnica di creazione dei ventagli di ciglia.

Abbiamo trovato questo blog che offre ottimi suggerimenti per stilisti esperti: “10 Consigli per lo Speed Lashing“.

Dove si possono ottenere ciglia volumetriche di qualità Premium?

Le ciglia volumetriche sono ora disponibili anche su Ebay e Amazon. Tuttavia, coloro che attribuiscono grande importanza alla qualità costante e persino ai ricci dovrebbero sempre effettuare un ordine presso lo stesso rivenditore di fiducia scelto. Accade molto spesso che il C curl di un rivenditore differisca dal C curl di un altro rivenditore . Questa può essere un’esperienza estremamente spiacevole in una sessione di applicazione, che porta risultati deludenti.

XXL Lashes, un grossista di ciglia, in questo caso può essere raccomandato come rivenditore affidabile, poiché è in attività dal 2006, cioè da oltre 15 anni e su cui si può fare affidamento per una qualità costante oltre a una grande varietà di prodotti. Enfatizzano sulla provenienza e sul controllo di qualità nella produzione di ciglia. Le ciglia volumetriche di XXL Lashes sono realizzate a mano in Vietnam.

In breve: pro e contro dei ventagli di ciglia preimpostati

Noi stilisti ci sforziamo costantemente, cercando di offrire ai clienti quei metodi di applicazione che risparmiano il loro tempo e allo stesso tempo riesco a far  ottenere risultati meravigliosi. I ventagli di ciglia preimpostati ci aprono questa strada. Sì, costano poco più, ma possiamo sfruttare meglio il tempo guadagnato utilizzando questi ciuffetti preconfezionati per servire molti più clienti!

Perché lavorare per ore e ore per realizzare meticolosamente mega-ventagli perfettamente simmetrici quando sono disponibili già impacchettati, pronti all’uso? Ciglia dal volume impeccabile in pochi minuti anziché ore con ventagli di ciglia preconfezionati!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here