7 idee di blocco intelligente per gli stilisti di ciglia

Questi tempi di quarantena,  in tanti paesi, sono stati estremamente duri per tutti gli stilisti, specialmente per quelli che non ricevono un risarcimento per la perdita di entrate o che non hanno altri mezzi di reddito su cui fare affidamento.

Pertanto, vorremmo scambiare alcune idee con te su come rimettere in sesto il business sulle ciglia. Ora è il momento in cui vale la pena entrare in contatto con le persone tramite e-mail.

Suggerimento n. 1: Extension ciglia prodotti per la cura della casa:

Le extension ciglia sono collegate ai requisiti post-trattamento. Usalo a tuo vantaggio! Chiediti se i tuoi  clienti sono attrezzati con le cose necessarie per la cura delle ciglia a casa, ad esempio i prodotti post-trattamento.

Ogni cliente che indossa ancora extension di un’applicazione precedente ne ha bisogno. Le ciglia devono essere lavate e spazzolate quotidianamente per durare a lungo. Per questo hai bisogno di:

-un buon shampoo per ciglia come questo Foam Cleanser che va bene anche per le persone che soffrono di allergie

– uno speciale pennello per shampoo per ciglia. È così fine e morbido che lava a fondo le extension sottili senza danneggiarle

– naturalmente, devi dare alle tue clienti istruzioni dettagliate su come pulire le ciglia da sole. Puoi ottenere istruzioni dettagliate su: “Quello che hai la certezza di non sapere sul lavaggio delle ciglia e quello che sicuramente ti stupirà”,

– un pettine per ciglia, preferibilmente quest’ultima, con ottimi denti in acciaio inox che permettano una migliore  pettinatura di ciglia che sono attaccate assieme.

Suggerimento n. 2: Se si desidera rimuovere le extension ciglia a casa senza l’assistenza di un professionista

Se è passato un po ‘di tempo dall’ultima applicazione di extension ciglia e se iniziano ad apparire grandi lacune nel ventaglio di ciglia, allora è il momento di rimuovere anche le ultime extension rimaste . A tale scopo si consigliano i seguenti prodotti:

– questo mini flacone di solvente per ciglia

– e questa micro-spazzola

Se non è stato mai fatto prima, devi dire ai tuoi clienti dettagliatamente come rimuovere delicatamente le estensioni, senza lasciare che il solvente per la rimozione entri negli occhi o entri in contatto con la membrana, poiché ciò provocherà una sensazione di bruciore! Puoi ottenere istruzioni su questa cosa qui: copia e personalizza il testo a seconda del profilo del cliente.

Suggerimento n. 3: Siero per ciglia per il periodo intermedio

Il tuo cliente può utilizzare il tempo fino alla riapertura del tuo salone per prendersi una pausa dalle applicazioni e per ringiovanire la crescita delle ciglia. In questo caso puoi consigliare questo siero XXL Lashes, altamente efficace per la crescita delle ciglia. Poiché non è disponibile in vendita nei negozi al dettaglio, ti offre l’opportunità di venderlo direttamente al tuo cliente (fidelizzazione del cliente!). Ti dà anche la possibilità di incontrare il cliente e fissare il prossimo appuntamento.
Puoi ottenere uno sconto enorme sull’acquisto di 10 o più flaconi di siero per ciglia; la cui rivendita ti porterà a un buon margine di profitto.

Suggerimento n. 4: Strisce di ciglia, ciglia magnetiche e eyeliner autoadesivo

L’altra opzione per mantenere viva la mania delle extension delle ciglia è la striscia di ciglia! Dopo essersi abituate alle ciglia folte, molte donne non sono contente di come appaiono senza di esse. Le ciglia a strisce sono un’ottima idea per affrontare questo periodo di transizione.

Oltre alle tradizionali strisce di ciglia, che devono essere attaccate sulla palpebra con una speciale colla per la pelle , ora hai il meraviglioso eyeliner magnetico  che elimina completamente l’ausilio  della colla per attaccare ciglia a strisce di ogni tipo. Non confondere questo con le ciglia magnetiche che sono molto difficili da maneggiare. Ne abbiamo parlato in dettaglio in un precedente blog che vi suggeriamo di leggere: Addio ciglia magnetiche! E benvenuto Eyeliner magnetico!

Suggerimento n. 5: Il mascara è sempre il benvenuto:

Ogni donna lo sa, difficilmente si qualifica come un suggerimento utile, più che altro è un promemoria per avere sempre del mascara in magazzino per ogni volta che un cliente potrebbe averne bisogno.

Puoi ordinare mascara ad un prezzo ragionevole su XXL Lashes, con forti elevati anche su piccoli ordini.

Suggerimento n. 6: Voucher per il prossimo appuntamento per l’applicazione di ciglia

Qui puoi essere creativo, non c’è limite, cosa ne pensi di questi esempi:

– un 10% di risparmio sul prezzo al riscatto del buono?
– o un interessante regalo, ad esempio questa matita per sopracciglia a 4 punte con pagamento anticipato?
– o una sessione di ricarica gratuita all’acquisto di un buono per l’applicazione delle ciglia?

Assicurati di applicare tutti i vantaggi alle opzioni di pagamento anticipato, in questo modo puoi aumentare il flusso di cassa fino a quando non sarai autorizzato a riaprire il tuo salone.

Suggerimento n. 7: Formazione avanzata invece del blocco

Sfrutta questo periodo di chiusura professionale per il progresso personale. Esplora tutte le strade per far progredire la conoscenza o per seguire formazioni online. Molti colleghi stanno usando questo tempo per imparare l’arte della tecnica del volume. Sono disponibili manuali e video guida sull’argomento. In ogni caso, c’è abbastanza tempo per esercitarsi fino alla fine del periodo di blocco.

         

Ci auguriamo che queste idee ti aiutino a incrementare la tua attività nel settore delle ciglia e a superare con successo la tua perdita di entrate. Se hai idee su come superare le perdite in questi tempi di quarantena, condividile con noi! Dopotutto, la collaborazione rende il lavoro più facile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here