10 motivi per cui le extension per ciglia non durano!

0

Eravate felici delle vostre extension per ciglia, avete speso molti soldi e ora non durano più come promesso?

In questo articolo vi spiegheremo quali sono le cause e quali sono i consigli e i trucchi che vi aiuteranno a far durare le vostre extension per ciglia il più a lungo possibile!

1. Errori nell’applicazione

Il motivo più comune per cui le extension per ciglia non durano abbastanza è dovuto alla tecnica di incollaggio, ovvero se l’extension non viene applicata con precisione 1:1 rispetto alle ciglia naturali. Se le due cose non sono unite per tutta la lunghezza, l’extension si staccherà presto. L’applicazione dovrebbe durare 4-6 settimane. Si può riconoscere una buona applicazione dal fatto che l’extension è ancora attaccata alla ciglia quando al mattino si trovano entrambe ancora collegate sul cuscino. Se trovate solo l’extension, sapete che l’applicazione non è stata molto buona.

2. Colla sbagliata

Non tutti gli adesivi sono adatti alle extension per ciglia. In particolare, gli adesivi economici possono danneggiare le ciglia naturali e causare la caduta prematura delle extension. È importante utilizzare una colla per extension ciglia buona e di lunga durata. Se la colla è scadente, le ciglia si staccheranno presto. Per questo motivo, nella scelta della colla, è bene tenere conto della qualità.

3. Scarsa pulizia preliminare

Prima dell’applicazione, le ciglia e gli spazi tra le ciglia devono essere puliti a fondo con un detergente per il trucco privo di oli, in modo che la colla possa aderire bene. Dopo la pulizia e prima dell’applicazione vera e propria delle extension ciglia, è fondamentale applicare un primer sulle ciglia naturali per ottimizzare la forza adesiva della colla.

4. Ciglia deboli

Se le vostre ciglia sono deboli e fragili, l’extension per ciglia probabilmente non durerà quanto con ciglia forti e sane. Le extension per ciglia danno peso alle vostre ciglia e le ciglia deboli non possono sopportare questa pressione.

Un buon siero per ciglia può aiutare a rendere le ciglia forti e sane e a far durare le extension più a lungo.

5. Scarsa cura

Se non ci si prende cura delle extension, queste possono cadere più rapidamente. Prodotti contenenti olio e grasso, stress ambientali, sudore e acqua possono attaccare e danneggiare le extension per ciglia. Pertanto, è necessario trattare sempre le ciglia XXL Lashes con un prodotto appropriato. Lo shampoo per ciglia è stato sviluppato appositamente per le extension e pulisce delicatamente le ciglia. Questo rende più difficile l’insediamento di germi e batteri e fa durare le ciglia più a lungo. A questo scopo esistono speciali spazzole per la pulizia delle ciglia, che rendono la pulizia particolarmente delicata e accurata. Lo shampoo per ciglia e la spazzola per ciglia devono essere usati regolarmente per prendersi cura delle ciglia e per aumentare la durata delle extension per ciglia.regularly to care for the eyelashes and to increase the durability of the eyelash extensions.

6. La giusta cura

Come per qualsiasi altro argomento di bellezza, una cura adeguata è fondamentale per la durata delle extension per ciglia. Le extension per ciglia devono essere trattate con un prodotto per la cura almeno due volte alla settimana per proteggerle dall’essiccazione e dai danni.

Un buon prodotto per la cura agisce come un sigillante, ricopre le ciglia e fornisce protezione e cura dopo le estensioni delle ciglia, il sollevamento delle ciglia, l’ondulazione delle ciglia e la laminazione delle ciglia.

Un rivestimento così duraturo protegge le ciglia allungate e sollevate e ne aumenta la durata.

7. Non utilizzate prodotti oleosi

L’olio scioglie la colla e quindi riduce la durata delle extension per ciglia. A meno che non sia stato utilizzato un adesivo per ciglia resistente all’olio, è meglio non usare prodotti a base di olio come creme, lozioni o struccanti vicino alle ciglia. Se utilizzate prodotti che contengono olio, fatelo con attenzione e poi applicate un prodotto sigillante per nutrire le ciglia.

8. Dormire sulla schiena

Quando si dorme a pancia in giù o su un fianco, il cuscino preme sulle ciglia e le deforma. Questo può causare la rottura del ponte delle ciglia e la caduta delle extension. Pertanto, per proteggere le ciglia è meglio dormire sulla schiena o su un cuscino non troppo grande in cui la testa affonda.

9. Non usare acqua

Una buona colla per ciglia non solo è resistente agli oli, ma è anche impermeabile. Potete usarla sotto la doccia o in piscina senza problemi. Tuttavia, quando vi strofinate il viso, fate attenzione a non danneggiare le ciglia.

10. Lasciare le ciglia da sole

Se possibile, lasciate in pace le ciglia appena allungate. Non usate il mascara ed evitate di strofinare o spazzolare le ciglia. Lasciando le ciglia in pace, l’extension durerà più a lungo.

Ci auguriamo che questi consigli vi siano utili e che possiate godere a lungo delle vostre extension per ciglia!

Le extension per ciglia sono un ottimo modo per migliorare il vostro look. Con i giusti suggerimenti e trucchi, potete assicurarvi che le vostre ciglia durino il più a lungo possibile! Se avete domande o avete bisogno di aiuto per scegliere le extension per ciglia giuste, non esitate a contattarci. Saremo felici di aiutarvi!